
BOSCH

DEWALT

HIKOKI

MAKITA

MILWAUKEE
BOSCH

Da oltre 125 anni, il marchio “Bosch” è associato a tecnologie all'avanguardia ed invenzioni pionieristiche che hanno fatto la storia. Distribuiamo i nostri prodotti in tutto il mondo e siamo attivi in molti settori. Questa sezione offre una panoramica dei nostri settori di business e delle nostre divisioni in Italia.
Il Gruppo Bosch è presente in Italia dal 1904, anno in cui fu inaugurato il primo ufficio di rappresentanza a Milano. Lo sviluppo di Bosch in Italia è proseguito negli anni ampliando notevolmente le aree d'interesse, trasformandosi da semplice sede commerciale a vera e propria realtà industriale. Nel 2019, Bosch Italia con i suoi circa 6.200 collaboratori ha conseguito un fatturato di 2,25 miliardi di euro. Oggi, Bosch Italia, su tutto il territorio nazionale, conta 19 società in 10 sedi con 4 centri di ricerca.
Il Gruppo Bosch comprende una serie di marchi che soddisfa molteplici esigenze di mercato, i cui prodotti e servizi sono progettati per migliorare la qualità della vita.
DEWALT

DeWALT è il brand del gruppo Black & Decker che racchiude Elettroutensili ed Accessori Professionali. Tra le categorie di prodotti più importanti ricordiamo la più completa gamma di utensili a batteria oggi presente sul mercato, i martelli elettropneumatici da 5 fino a 30Kg, smerigliatrici angolari e strumenti per la lavorazione del legno.
In oltre 80 anni di storia il marchio DeWALT si è guadagnato un’ottima reputazione nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine industriali. Tutto ebbe inizio nel 1922, quando Raymond DeWalt inventò la prima sega radiale. La reputazione che DeWALT si è fatta nel mercato dell’elettroutensile professionale in questi anni è davvero tanta: potenza, affidabilità, precisione e robustezza sono diventati sinonimi di qualità dei prodotti DeWALT. Il giallo e nero sono diventati colori riconosciuti sul mercato sia nell’elettroutensile che negli accessori.
Oggi, grazie alla forte esperienza ed innovazione continua insite nella filosofia aziendale dell’azienda, i prodotti ed accessori hanno raggiunto livelli qualitativi eccezionali che hanno portato al raggiungimento di risultati altresì ottimi. DeWALT è diventata il brand numero uno in Nord America e l’azienda professionale con il più alto tasso di crescita negli ultimi anni.
HIKOKI

Sin dal 1948 progettiamo e sviluppiamo utensili elettrici ad alte prestazioni. Per oltre 70 anni i nostri ingegneri giapponesi hanno utilizzato le loro conoscenze tecnologiche, le competenze e l'esperienza per migliorare costantemente i nostri elettroutensili.
Guidati dai principi progettuali giapponesi, ogni elemento dei nostri prodotti viene scelto per migliorare le prestazioni, l'equilibrio, la versatilità, la longevità ed il controllo.
È l'attenzione ai dettagli che garantisce al professionista la finitura di ogni singolo lavoro nel modo più semplice possibile. Questo è ciò che ci guida e ci tiene un passo avanti.
MAKITA

La ricerca e lo sviluppo hanno da sempre avuto un'importanza strategica per la multinazionale Makita Corporation. Più di 500 ingegneri apportano miglioramenti tecnologici agli utensili Makita.
Questa è la ragione principale per cui Makita è in grado di offrire il più vasto assortimento di utensili all'utilizzatore professionista. Makita deve il suo successo alla qualità dei propri prodotti che hannosempre soddisfatto i professionisti di tutto il mondo.
La qualità dei prodotti Makita è di altissimo livello; è presente da più di 40 anni nel mercato nazionale degli elettroutensili professionali. Nell'ultimo anno si è costituita al suo interno una nuova rete di Salesman composta da attenti professionisti che fanno del loro lavoro una vera passione mantenendo il loro livello di preparazione aggiornato per poter valorizzare al meglio le grandi potenzialità dei prodotti Makita. Il loro apporto costituisce un vero valore aggiunto ed attraverso l'analisi dei bisogni specifici degli utilizzatori finali csanno consigliare la scelta dell'utensile più adatto alle loro esigenze e gli accessori più idoneialla tipologia di lavorazione da effettuare.
MILWAUKEE

Milwaukee Electric Tool Corporation è produttore leader nel settore e rivenditore di utensili heavy-duty portatili ed accessori per gli utenti professionisti in tutto il mondo.
Fin dalla sua fondazione, nel 1924, Milwaukee si è concentrata su un'unica idea: produrre i migliori utensili heavy-duty e accessori per gli utenti professionisti. Oggi il nome Milwaukee è sinonimo di massima qualità e degli utensili più duraturi ed affidabili a disposizione dei professionisti.
L'azienda è stata fondata nel 1924 da A.F. Siebert, per produrre l'“Hole-Shooter”, il primo trapano leggero e portatile, da utilizzare con una sola mano e con attacco 1/4". Nel 1949, l'azienda confermò la propria fama di innovatrice con la progettazione di un trapano compatto ad angolo retto, unico nel suo genere, il primo seghetto a mano, il seghetto alternativo Sawzall nel 1951 e il trapano Hole-Hawg a coppia elevata nel 1970, tutti diventati standard industriali per i rivenditori autorizzati. Dopo 1 anno e 1/2 di test rigorosi, nel 1991 è stato lanciato sul mercato il seghetto alternativo Super Sawzall, con le caratteristiche uniche sul mercato di 10 ampère e 0 – 3200 SPM.